INFORMAZIONI SUGLI ORDINI
Gli ordini generalmente vengono lavorati entro il giorno lavorativo successivo all’ordine. Le spedizioni vengono effettuate due volte a settimana il lunedì ed il giovedì. Tutti gli ordini verranno lavorati e spediti in base alla cronologia di ricezione.
Sì certo! Puoi inviare una mail al seguente indirizzo shop@aquadomina.it saremo lieti di aiutarti a effettuare il tuo ordine ed inviarti il link diretto per effettuare il pagamento ed evadere l’ordine.
Tutti i prodotti con il tag WYSIWYG corrispondono alla realtà, potrebbero differire i colori in virtù delle luci e dei mezzi fotografici utilizzati, gli altri sono foto di repertorio utili per identificare il prodotto, nel caso necessiti maggiori dettagli e foto aggiornati puoi chiederle tramite mail al seguente indirizzo shop@aquadomina.it prima dell’ordine.
WYSYWYG o What You See is What You Get è la foto esatta del corallo che andrai ad acquistare, a differenza degli altri coralli non classificati con WYSYWYG, che potranno differire leggermente nella forma, dimensione o colore, questi ultimi sono soprattutto per i coralli più comuni e diffusi per i quali non si prevede la foto singola.
Certamente, ma ti consigliamo prima id inviarci una mail al seguente indirizzo shop@aquadomina.it perché potrebbe essere presente in negozio ma non disponibile per la vendita online. In caso contrario possiamo cercarlo per te.
È facilissimo, puoi iscriverti alla nostra newsletter, e seguirci sui nostri canali social.
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GARANZIA PER GLI ANIMALI VIVI
Certo! In caso di ricezione di animali morti nel box, scatta una foto e contattaci immediatamente per avere tutte le indicazioni su come registrare l’evento e ricevere il rimborso mediante voucher dell’importo. Non sarà riconosciuto nessun rimborso se non sarà presente il destinatario al momento della consegna. La garanzia è applicabile solo se gli animali sono morti all’arrivo e non nei giorni successivi. In Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe avere ritardi e per questo non c’è la garanzia che gli animali arrivino vivi, in questo caso e solo a causa di ritardi del corriere, il rimborso sarà solo del 50%.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
RITIRO IN NEGOZIO
Possibilità di ritirare l’ordine presso la nostra sede di Roma:
Via Aurelia, 748 – 00166.
SPEDIZIONE ORDINARIA
Spedizioni in tutta Italia con corriere Bartolini a partire da 5,9€.
SPEDIZIONE ANIMALI VIVI & PIANTE
La spedizione di “Animali Vivi” ha una tariffa fissa di 20€.
La spedizione di “Piante” ha una tariffa fissa di 10€.
SPEDIZIONE EXPRESS
Spedizione Express a 19,90€, con consegna entro le 24 ore (Calabria e isole maggiori 48 ore).
INFORMAZIONI SULL'ACCLIMAZIONE
Pesci
- Tieni il sacchetto chiuso nell’acquario per 15 minuti così da permettere all’acqua all’interno del sacchetto di avere la stessa temperatura dell’acquario
- Apri il sacchetto senza rovesciare il contenuto all’interno dell’acquario aggiungi all’interno del sacchetto un bicchiere d’acqua dell’acquario, ripeti il passaggio dopo qualche minuto per almeno due/tre volte.
- A fine processo puoi con un retino prendere l’animale e inserirlo in vasca, l’acqua nel sacchetto non va mai inserita in vasca.
Coralli
- Tieni il sacchetto chiuso nell’acquario per 15 minuti così da permettere all’acqua all’interno del sacchetto di avere la stessa temperatura dell’acquario
- Sposta il corallo in un contenitore contenente acqua del tuo acquario
- Procedi ad un’attenta ispezione dell’animale al fine di rimuovere esseri indesiderati, (alghe, granchi, ecc). Anche se tale processo viene effettuato prima della spedizioni è sempre preferibile ripeterlo alla consegna.
- Posiziona gli animali sul fondo dell’acquario, per almeno24/48h, prima di metterli nella loro posizione definitiva cosi da farli adattare al tuo sistema di illuminazione.