CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

AquaDomina srls · P.IVA: 16590981003 · Email: info@aquadomina.it è titolare del sito: www.aquadomina.it

CONDIZIONI D’ACQUISTO: DEVI LEGGERE ED ACCETTARE PRIMA DI COMPLETARE L’ORDINE.

L’acquisto del prodotto o dei prodotti si svolge attraverso le seguenti fasi:

  • Invio dell’ordine
  • AquaDomina srls invia un’e-mail di ricevuto ordine e conferma.
  • I prezzi indicati si intendono iva inclusa.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

  • Carta di credito, Paypal
  • Bonifico bancario anticipato

Iban:
Nominativo: AquaDomina srls
IBAN: IT26U0760103200001060363379
Codice B.I.C/SWIFT: BPPIITRRXXX

Che dovrà avvenire entro 7 giorni dall’ordine effettuato se oltrepassati questi giorni l’ordine si ritiene automaticamente annullato.
Nella causale il cliente dovrà riportare le seguenti:

  • Data di effettuazione dell’ordine
  • Nominativo dell’intestatario dell’ordine.
  • Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
  • In caso di ritardi nella consegna del materiale AquaDomina srls non ne risponde.
  • Il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo) e contestarlo al corriere al momento della ricezione.
  • Tutti i danni e/o problemi devono essere comunicati entro 7 giorni dalla consegna.
  • In caso di non ritiro del materiale entro 5 giorni, presente nei magazzini del corriere a causa dell’impossibilità di consegna al recapito fornito dal cliente al momento dell’ordine, l’ordine sarà automaticamente annullato.

DIRITTO DI RECESSO

  • Il cliente è tenuto a comunicare entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce il diritto di reso, tramite email inviata sempre entro i 14 giorni lavorativi a: info@aquadomina.it

P.iva 16590981003
Sede legale: Via Andrea Ferrara, 45 – 00165 Roma
Sede operativa: Via Aurelia, 748 – 00166 Roma

Il diritto di recesso avverrà solo ed esclusivamente con le seguenti condizioni:

  • Il prodotto deve essere integro e restituito nella sua confezione originale integra e completa in tutte le sue parti (eventuale documenti e dotazione accessoria, manuali, ecc)
  • Inserire in una seconda scatola il prodotto per limitarne i danni
  • Non applicare nastri adesivi o etichette sulla confezione originale del prodotto.
  • Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
  • E sotto la responsabilità del cliente, la spedizione fino a quando il prodotto non arriva nei nostri magazzini.
  • In caso di problemi sull’integrità del prodotto e di danneggiamenti comunicheremo entro 5 giorni al cliente la situazione che potrà sporgere denuncia verso il corriere e richiedere il rimborso del valore del prodotto(se sotto assicurazione).
  • Non rispondiamo in caso di smarrimento/furto o danneggiamenti dei prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.
  • Il rimborso al cliente sarà effettuato entro 14 giorni dal rientro del prodotto, sarà cura del cliente fornire i dati tempestivamente

Il diritto di recesso non sarà valido per mancanza di integrità (contenuto e/o confezione)

ORDINI EVASI IN 48 ORE

SPEDIZIONI

Costo spese di spedizione

RITIRO IN NEGOZIO

Possibilità di ritirare l’ordine presso la nostra sede di Roma:
Via Aurelia, 748 – 00166.

SPEDIZIONE ORDINARIA

Spedizioni in tutta Italia con corriere Bartolini.

SPEDIZIONE ANIMALI VIVI & PIANTE

La spedizione di “Animali Vivi” ha una tariffa fissa di 20€.
La spedizione di “Piante” ha una tariffa fissa di 10€.

SPEDIZIONE EXPRESS

Spedizione Express, con consegna entro le 24 ore (Calabria e isole maggiori 48 ore).